Meningite, da metà febbraio vaccini “scontati” negli ospedali lombardi

Milano AllNews SALUTE

In giorni in cui gli ospedali lombardi risultano sovraffollati a causa di un picco di influenza, l'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, ha annunciato importanti novità riguardo i casi di meningite. Dal 15 febbraio, negli ospedali lombardi ... (Milano AllNews)

Su altri giornali

Gli ultimi casi di meningite sul territorio nazionale hanno creato allarme. (MyValley.it)

«Da febbraio in Lombardia i vaccini meningite saranno a prezzo ridotto per la ... In Lombardia prezzi ridotti tra 30 e 60%. (La Provincia Pavese)

vaccino meningite lombardia “Dal 15 febbraio tutti i cittadini lombardi potranno fare, presso le nostre strutture pubbliche, il vaccino contro il meningococco B e C al prezzo in cui lo acquistiamo, che è fra il 30% e il 60% in meno del prezzo sul mercato”. (MilanoFree)

La proroga è stata approvata dalla giuntaregionale che ha varato anche una modifica del calendariovaccinale che prevede 3 dosi di vaccino per i bambini di etàcompresa tra uno e 13 anni di età. Dodici sono decedute, con un'età media di 52 anni. (ReggioNotizie)

Sconti sui vaccini anti-meningite in Lombardia e anche a Bergamo. (BergamoNews.it)

I medici hanno confermato la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo “C”. Se lo avessero fatto non sarebbe morto. (L'ultima Ribattuta)