Parte il treno delle Ville Pontificie: una linea speciale unirà "i due Vaticani"

Un treno turistico dal Vaticano alle Ville Pontificie, aperte al pubblico in via straordinaria da papa Francesco. Grazie alla collaborazione tra Musei Vaticani e Gruppo FS Italiane, da domani 12 settembre 2015, ogni sabato, turisti, curiosi e ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Una “generazione Capri” tra i nuovi economisti Napoli, 14 settembre – Una “generazione Capri” sta nascendo tra i nuovi manager. (NapoliTime)

11 settembre 2015 – Sono le 10,30 di una bella mattinata di settembre quando, preceduto da sbuffi di vapore che salgono al cielo come nuvole di un immenso temporale, il fischio di inizio del capo stazione di Roma Vaticano da il via ad un viaggio che ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Durante il Giubileo la Porta Santa sarà quella del carcere: varcarla consentirà loro di ottenere l’indulgenza. Oggi intanto hanno ascoltato Francesco sovrastati dal Giudizio Universale, laddove i papi vengono eletti. (La Stampa)

Grazie alla collaborazione tra Musei Vaticani e Gruppo FS Italiane, dal 12 settembre 2015, ogni sabato, turisti, curiosi e appassionati avranno la possibilità di salire a bordo di un treno dedicato che partendo ... (Gazzetta dei Trasporti)

Al momento della caduta la Villa era chiusa al pubblico e il perimetro... (Nuovo Sud)

Da domani, 12 settembre, ogni sabato turisti e curiosi avranno la possibilità di salire a bordo di un treno dedicato, in partenza dall'antica Stazione Vaticana, all'interno dello Stato Pontificio, e arrivare direttamente alle ... (Intelligonews)