Partite Iva, si cambia. Addio a studi di settore

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Dopo numerosi annunci, l'addio agli studi di settore e' ora definitivo e prende forma nel decreto fiscale varato sabato scorso in Consiglio dei ministri. Si tratta di una rivoluzione che interesserà circa 3,6 milioni tra autonomi ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il testo della manovra non è ancora stato inviato in Parlamento, come quello del decreto fiscale con la rottamazione delle cartelle e la ridefinizione del ... (QuiFinanza)

La lotta all'evasione è probabilmente, insieme alla chiusura di Equitalia ormai definita entro la prossima estate (leggi Estate ... (La Legge per Tutti)

Una platea tenuta ... Con il decreto fiscale varato sabato scorso in Consiglio dei ministri, dopo tanti annunci è davvero arrivato il momento del cambiamento. (idealista.it/news)

Per loro è scattato il conto alla rovescia. Ma l'addio non sarà per tutti, almeno in un primo momento: nel 2017 ... (Il Mattino)

Le Regioni a statuto ordinario dovranno versare 500 milioni a quelle a statuto ... Arrivano gli indicatori di fedeltà fiscale dei contribuenti, fuori dagli studi gli avvocati. (Corriere della Sera)

totale voti. shadow. (Corriere della Sera)