Messico, scoperto mega tunnel per traffico di droga con gli Usa: è lungo 800 m

Adnkronos ESTERI

Il lavoro congiunto tra Messico e Stati Uniti ha consentito di individuare un 'mega tunnel della droga', grazie al quale un cartello di trafficanti la trasportava da Tijuana a San Diego, in California. Lo riferiscono i media locali, precisando che il ... (Adnkronos)

Su altri media

Le autorità messicane hanno scoperto nella città settentrionale di Tijuana un tunnel segreto lungo 800 metri usato per contrabbandare la droga nella città americana di San Diego:16 sospetti trafficanti sono stati arrestati sul posto e sono state ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - La polizia messicana ha scoperto una galleria lunga 800 metri per il trasporto della droga da Tijuana fino a San Diego, in California: nell'operazione sono state arrestate 16 persone sospette e sono state sequestrate 10 ... (L'Arena)

tunnel galleria Un'operazione congiunta tra la polizia messicana e quella statunitense ha permesso di scoprire un tunnel sotterraneo per trasportare la droga, che collegava gli Stati Uniti con il Messico. (News24web)

Da esperto anti droga a rifugiato in Svizzera. (Corriere della Sera)

A seguito delle operazioni, si legge ancora, sono state sequestrate diverse tonnellate di marijuana e arrestate sei persone a San Diego e 16 in Messico. (Stadio24.com)

Sospettato il cartello di Sinaloa, guidato da Joaquin “El Chapo” Guzman. La polizia messicana ha scoperto una galleria di 800 metri che collega Tijuana a San Diego. (LookOut News)