Investe e uccide un ciclista, è caccia a un rom di 30 anni – FOTO

Roma Capitale News INTERNO

È caccia al pirata della strada che giovedì pomeriggio ha investito e ucciso, a via Fontana Candida, Luciano Zarlenga, un ciclista di 52 anni di Frascati. Subito dopo l'incidente mortale, decine e decine di vigili urbani si sono immediatamente messi ... (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, L. C., di 17 anni, era ricercato in tutta ... (Il Gazzettino)

Si tratta del pirata della strada che ha investito e ucciso un ciclista a Roma. I Vigili Urbani della Capitale lo avevano identificato attraverso il proprietario dell’auto. (La Prima Pagina)

Alessandra Polato non ha mai ripreso conoscenza dopo la caduta e fin dal principio si era capito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ciclista Le indagini sono state condotte ... Poco fa la svolta: il minorenne si è consegnato ai carabinieri di Treviso. (Romapost)

ciclista fontana candida (1) Sentitosi ormai braccato e col fiato delle forze dell'ordine sul collo, si è costituito a Treviso, dov'era fuggito, il 17enne nomade che nel pomeriggio di ieri ha travolto ed ucciso un ciclista a bordo della sua vettura ... (Castelli Notizie)

Il pirata, un 17enne di origini Rom Sinti. Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Fontana Candida. (La Notizia Oggi)