Fiamme Gialle in Comune a Cortina: 11 indagati.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Corriere delle Alpi ECONOMIA

L'accusa è di abuso d'ufficio, perché il Comune avrebbe trasferito al Consorzio Cortina Turismo 3 milioni di euro, un importo superiore a quello previsto dall'Unione Europea per aiuti pubblici (il tetto è di 200 mila euro in un triennio). 04 maggio 2016. (il Corriere delle Alpi)

Su altri giornali

Non c'è pace per il Comune di Cortina d'Ampezzo, e per il suo sindaco, Andrea Franceschi, nuovamente al centro di un'indagine della Guardia di Finanza di Belluno, stavolta per un contributo di 3 milioni di euro dati dall'amministrazione al «Consorzio ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(ANSA) - CORTINA (BELLUNO), 4 MAG - Blitz della Guardia di finanza di Belluno nel comune di Cortina d'Ampezzo e nella sede del Consorzio Cortina Turismo su delega della Procura bellunese che ha indagato undici persone, tra le quali il sindaco, ... (Brescia Oggi)

Venezia - Undici persone sono indagate dalla Procura di Belluno nell'inchiesta su finanziamenti da parte del Comune al consorzio Cortina Turismo, per la quale oggi la Guardia di finanza ha effettuato accertamenti in municipio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’assessore al Turismo Marco Ambrosini ha incontrato ieri in sala Arazzi una delegazione della Civil Service Commission (Verona Oggi)

Unidici le persone che risultano indagate, tra le quali il sindaco, amministratori, ... (Il Gazzettino)

(askanews) - Blitz della Guardia di finanza di Belluno stamattina, a partire dalle 7, al Comune di Cortina d'Ampezzo e nella sede del Consorzio Cortina Turismo su delega del procuratore di Belluno, Saverio Pavone. (askanews)