Bulgaria-Italia, formazione azzurra: Verratti con Zaza ed Immobile

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Antonio Conte ha scelto l'undici titolare dell'Italia che con grande probabilità scenderà in campo sabato prossimo contro la Bulgaria, partita valida per le qualificazioni europee. Dopo una serie di esperimenti tecnico-tattici ed il lavoro sugli schemi ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Senza i mostri sacri Andrea Pirlo e Daniele De Rossi, contro Bulgaria e Inghilterra il centrocampo dell'Italia sarà affidato alla regia di Marco Verratti: "Sarebbe bello se diventassi il ... (Datasport)

In vista del match di domenica sera Bulgaria-Italia, il giovane azzurro Marco Verratti ha confessato di temere il confronto con i campioni Pirlo e De Rossi, di cui andrà ad occupare il posto. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista azzurro in conferenza stampa: “Penso che quando vengo chiamato in Nazionale... (LaRomaSiamoNoi.com)

A due mesi abbondanti dalla fine della stagione in molti sono già sono al centro di ... (TUTTO mercato WEB)

"In Nazionale ogni partita è un esame di maturità e non puoi permetterti di sbagliare. (Adnkronos)

Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato della responsabilità di sostituire l'infortunato Pirlo nel centrocampo azzurro: "Non mi dà fastidio, è una gara importante e cercherò di dare il massimo. (Calciomercato.com)

Marco Verratti è intervenuto in conferenza stampa in vista dell'impegno con la Nazionale, soffermandosi sull'importanza del ruolo che Conte gli ha assegnato: "Darò il massimo". (GOAL )