La strigliata di Orlando: "Non un euro in più alla Rap, adesso basta disservizi"

PalermoToday INTERNO

Dura lettera del sindaco al presidente dell'azienda rifiuti, Sergio Marino: "L'attuale situazione non può essere ulteriormente tollerata. Avvieremo verifiche con conseguente applicazione di ogni provvedimento, anche risolutivo, del rapporto di lavoro". (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 27 lug. (askanews) - "Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha autorevolmente ricordato che è dovere morale della Comunità internazionale salvare i migranti che cercano di approdare sulle nostre coste. (askanews)

15 ... 4/5. (Live Sicilia)

Una ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Il sindaco di Palermo ha inviato una nota al presidente dell'azienda che cura l'igiene ambientale del capoluogo siciliano, Sergio Marino, con la quale, in qualità di socio unico dell'azienda, ha voluto ... (Palermomania.it)

“Con l'avvio di Rap abbiamo tutti sperato in una città “normale “, pulita , decorosa e priva di disservizi, dopo lo sforzo che tutti noi , imprese e cittadini, ci siamo caricati a causa di inefficienza e incapacità gestionali di cui non avevano alcuna ... (SiciliaInformazioni.com)

Il sindaco Leoluca Orlando ha inviato oggi una nota al presidente della RAP, Sergio Marino, con la quale, in qualità di socio unico dell'azienda, ha voluto esprimere in modo chiaro ed inequivocabile la posizione dell'Amministrazione comunale circa l ... (Il Moderatore)