Xiaomi: venduti 34,7 milioni di smartphone nella prima metà del 2015

Xiaomi ha da poco annunciato attraverso il proprio account ufficiale Twitter che nella prima metà del 2015 ha venduto, nei mercati in cui sono disponibili, ben 34,7 milioni di smartphone. Sebbene il numero sia molto importante, è ancora distante dall ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Da parecchio tempo però il produttore cinese ha comunicato le proprie intenzioni di espandere il ... (Tutto Android)

Nel 2014 Xiaomi aveva venduto 61 milioni di smartphone, per un progresso del 227% rispetto al 2013: un risultato sorprendente, che aveva fatto prevedere all'amministratore delegato Lei Jun la vendita di 100 milioni di smartphone , commercializzati ... (Veb)

La Xiaomi è al momento la casa produttrice di smartphone numero uno in Cina ed è una di quelle che ha avuto la maggiore crescita negli ultimi anni. (TechZoom)

Da alcune settimane dentro Xiaomi si è costituito il comitato aziendale del Partito comunista cinese. Sta però prendendo piede, in particolare nel aziende dell'high tech, che ... (China-Files)

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una notizia, proveniente da un fornitore esterno, secondo cui Xiaomi avrebbe superato i 35 milioni di dispositivi consegnati nel primo semestre del 2015. (Tutto Android)

Tramite un documento trapelato dal China Quality Certification Center veniamo a conoscenza della possibilità che il ... (Tutto Android)