Caldana, inneggia all’Isis e alle stragi di Parigi espulso macedone di 32 anni

La Prima Pagina INTERNO

Attraverso Facebook l’uomo esaltava l’Isis e le stragi di Parigi. Un macedone di 32 anni, boscaiolo, abitante a Caldana, è stato accompagnato dalla Digos in un centro di espulsione e rimpatriato con decreto firmato dal ministro dell’Interno Angelino Alfano per terrorismo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Gli arrestati sarebbero affiliati alla cosca dei Cristello, dediti al traffico di droga a Seregno e Giussano e a Mariano Comense. Arresti e ... (Il Giorno)

Operazione antiterrorismo della Polizia: gli agenti hanno eseguito 4 arresti e diverse perquisizioni nei confronti di cittadini kosovari accusati di apologia di terrorismo e istigazione all'odio razziale. (Nuovo Sud)

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni per 3 milioni di euro a Giancarlo Buggea, 45 anni, ritenuto esponente della cosca di Canicattì. (Roma Daily News)

Redazione MonzaToday 30 novembre 2015 ... Tutte e nove le persone finite in manette abitavano tra Seregno, Desio, Nova Milanese, Giussano e Mariano Comense. (Monza Today)

Si tratta dell’ammontare dei beni confiscati, in applicazione delle norme antimafia, dalla Polizia di Catania. Il patrimonio è ritenuto riconducibile a Massimo Leonardi e a sua moglie, arrestati nell’ambito dell’operazione “Revenge 4”. (La Prima Pagina)