Sofia Coppola non è un'autrice femminista. L'inganno lo conferma

Sofia Coppola non è un'autrice femminista. L'inganno lo conferma. La predilezione per i personaggi femminili ha fatto pensare a una solidarietà ideale con le sue protagoniste. Ma non è così. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Figlia d’arte del grande Francis, Sofia Coppola ha diretto il film drammatico L’inganno, premio miglior... (Style)

Eccovi la nostra recensione. Abbiamo visto il nuovo film di Sofia Coppola: "L’inganno",  con Colin Farrell e Nicole Kidman. (FilmPost.it)

Resta una meravigliosa fotografia e delle prove attoriali non memorabili ma di livello per una pellicola che ricorda alcuni libri tutti al femminile della nostra Isabella Santa Croce ma senza la sperimentale ferocia della scrittrice riminese. (TargatoCn.it)

Arriva nelle sale il film Emoji – accendi le emozioni, il nuovo film di Anthony Leondis sul mondo delle faccine del telefono. Alex è un liceale la cui vita “gira attorno al telefono”, come afferma la voce narrante nella fase iniziale. (Corretta Informazione)

La sala di via Carbonaia propone Appuntamento al parco . Prato, 24 settembre 2017 - La nuova stagione cinematografica è iniziata con la riapertura del cinema Terminale . (La Nazione)

Con Nicole Kidman e Colin Farrell (Intrattenimento.eu)