BANCHE / Ops Intesa Sanpaolo, Uil e Uilca: «Formalizziamo gli impegni

QDM Notizie ECONOMIA

Uil Marche e Uilca Marche tornano ad analizzare gli effetti nella regione della più grande operazione finanziaria condotta nel mondo del credito italiano, che vede coinvolte oltre la promovente anche il gruppo Bper (con l’acquisizione di 532 sportelli bancari) e Unipol Assicurazioni (che acquisisce il ramo assicurativo).

agosto 2020 – «Apprendiamo con fiducia la volontà di Intesa Sanpaolo di traslocare sul territorio marchigiano nuove e vecchie attività svolte dal gruppo, ma ne richiediamo la formalizzazione dell’impegno in appositi accordi sindacali, in modo da monitorarne costantemente l’attuazione». (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uil Marche e Uilca Marche tornano ad analizzare gli effetti nella regione della più grande operazione finanziaria condotta nel mondo del credito italiano, che vede coinvolte oltre la promovente anche il gruppo Bper (con l’acquisizione di 532 sportelli bancari) e Unipol Assicurazioni (che acquisisce il ramo assicurativo). (Cronache Maceratesi)

(Teleborsa) -) all’operazione di concentrazione per l’acquisizione, da parte didel ramo d’azienda delcostituito dalle 532 filialie dai connessi rapporti giuridici, confluiti nell'istituto di credito torinese dopo il successoIn particolare, precisa una nota AGCM, "a seguito della notifica effettuata da BPER, ed alla luce delle ulteriori informazioni comunicate, nonché del parere favorevole rilasciato da IVASS, l’Autorità ha potuto riscontrare chein questionesotto il profilo antitrust". (Teleborsa)

Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale. (Estense.com)

Come riporta la stampa locale, lo scorso giovedì una Toyota Raw 4, guidata da una coppia di anziani, si è schiantata contro la parete dell’istituto di credito, creando un varco. Qui di seguito alcune immagini del sinistro. (Bluerating.com)

Desidero quindi ringraziare Ubi Banca per aver coinvolto Camera di Commercio in questa presentazione, nonché per l’attenzione sempre dimostrata nei confronti di un settore, quale quello della gioielleria-oreficeria, così strategico per il nostro territorio”. (ArezzoNotizie)

Il neo-amministratore delegato di Ubi Miccichè "debutta" a Pescia Romana. (Tuscia Web)