Annunciata la prima data di Liam Gallagher da solista

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Oasis sono ormai un ricordo lontano per Liam Gallagher, che sarà protagonista solista dello show organizzato per il 28 marzo a Londra. L'ex Oasis è pronto per iniziare una nuova avventura in ambito musicale: Liam Gallagher ha scelto ... (Fashion Times)

Dopo aver ufficializzato, lo scorso agosto, la firma di un contratto con Warner Bros per la pubblicazione dell'album di debutto a proprio nome, Liam Gallagher ha annunciato quella che sarà la prima apparizione dal vivo a distanza di quasi due anni ... (SentireAscoltare)

L'ex cantante degli Oasis e Beady Eye infatti sarà impegnato in uno show di beneficenza, il Give a Gig Week per la Charity Youth ... Ma Liam Gallagher sembra pronto a dare nuova linfa alla sua carriera da solista. (Virgin Radio)

Il magazine Music Week ha infatti dato in anteprima la notizia della sua partecipazione allo show di beneficienza Give A Gig Week della charity Youth Music, che si ... (Onstage)

Dopo la firma del contratto con Warner Bros per la pubblicazione del primo album da solista, Liam Gallagher annuncia la data del suo ritorno live: l'ex frontman degli Oasis si esibirà il prossimo 28 marzo alla London Bush Hall, in occasione dell'evento ... (Leonardo.it)