Cerda, Ignazio Castiglia ucciso a fucilate

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo senza fissa dimora, 55 anni, è stato ucciso con colpi di fucile dietro la nuca. Il corpo è stato trovato dai Carabinieri, dopo una telefonata, tra i comuni di Valledolmo e Vallelunga Pratameno, attorno all’1.30 sul ciglio della Strada Statale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

VALEDOLMO – E' accaduto questa notte verso le 01.30 circa, quando è giunta una telefonata alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Lercara Friddi durante la quale veniva segnalata la presenza di un cadavere posto sul ciglio della SS. (Magaze)

Un 37enne, Luca Chiozza, stava viaggiando a bordo della sua auto, una Renault Clio, lungo via Sant'Anna quando, per cause... (ParmaToday)

In corso i rilievi della scientifica e del medico legale: ucciso a colpi di pistola alla nuca. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

La vittima è Ignazio Castiglia di 55 anni. L'omicidio è stato commesso in contrada Murata. (Nuovo Sud)

55enne ucciso a colpi di fucile. Un uomo di 55 anni, Ignazio Castiglia, nato a Cerda e senza fissa dimora, è stato ucciso con colpi di fucile dietro la nuca. (Gazzetta del Sud)

Il corpo è stato trovato dai carabinieri, dopo una telefonata, tra i comuni di Valledolmo (Pa) e Vallelunga ... (Brescia Oggi)