Acqua Pubblica Lazio: Superata l’impugnativa sulla legge 5/2104

La Voce del Popolo SALUTE

Ora si definiscano immediatamente i nuovi ambiti di bacino. LAZIO – “Dopo mesi di pressioni dei comitati sul governo regionale, ieri sono state accolte e approvate le modifiche legge 5/2014 ‘Tutela, governo e gestione Pubblica delle acque’, che superano la […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

fuori i Forconi protestavano per lo scoppio dello scandalo aste giudiziarie nella provincia di RagusaSottoscritto questa mattina in Prefettura a Ragusa, alla presenza... (Nuovo Sud)

Il campionato comincia a dare le prime timide indicazioni. Fabrizio Ravanelli, in diretta su Radio Olympia, ha le idee chiare sul valore della Lazio e su quali siano le ambizioni. (Roma Daily News)

Si terrà sabato prossimo 3 ottobre l’iniziativa “Puliamo il Mondo” in collaborazione con il circolo Legambiente ‘Chico Mendes’ di Formigine. (Bologna 2000)

Il lancio della sfera di alluminio, poco più grande di un pallone da basket, segna l’inizio della conquista dello spazio da parte dell’uomo. Un mese dopo, sempre la Russia, invierà oltre l’atmosfera... (altroquotidiano.it)

In corso i lavori per ripristinare il manto stradale Putignano Ba – Dopo quasi due mesi si sta rimettendo a posto il tratto finale via Conciliazione (nei pressi della sala Bingo), che presentava un vistoso squarcio nell’asfalto, piuttosto disagevole per... (Putignano Informatissimo)

Sommario: Al termine degli accertamenti e' stato appurato che l'allora presidente, rimasto in carica per circa 10 anni, ha approfittato del suo ruolo per un uso improprio di attrezzatureLe Fiamme Gialle del Comando provinciale di Ragusa hanno denunciato l'ex presidente locale del Consorzio per la ricerca... (Nuovo Sud)