Strage di Bologna, 35 anni fa Mattarella: «Emerga verità» Strage di Bologna, 35 anni fa

L'Arena INTERNO

«La verità emerga nella sua interezza. La battaglia per introdurre il reato di depistaggio è una risorsa. L'Italia ha il dovere di non dimenticare quella strage e quelle vittime innocenti che fanno ormai parte della memoria nazionale». Lo ha scritto ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - La vicenda giudiziaria di Giuseppe Valerio Fioravanti e Francesca Mambro, ex terroristi dei Nar, condannati in via definitiva per la strage della stazione di Bologna del 2 agosto alla stazione di Bologna che provocò 85 ... (askanews)

Anche Pietro Galassi era sulle pensiline, un sammarinese sotto le macerie di una delle stragi più controverse. A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. (SMTV San Marino)

La cerimonia è iniziata in Comune alle 8.30 con i familiari ... (Corriere della Sera)

La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. Presente alle commemorazioni anche il sottosegretario De ... (LaPresse)

BOLOGNA – In occasione della cerimonia in ricordo delle 85 vittime della strage della Stazione Centrale di Bologna, il consigliere di Appello per Lecco Gianluca Corti – detto Cine- domenica ha accompagnato come ... (LeccoNotizie.com)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)