Montella a MP: «Vittoria importante per il cammino europeo»

Calcio News 24 SPORT

FIORENTINA MONTELLA - Riscatto per la Fiorentina di Vincenzo Montella che, dopo il deludente pareggio interno in Serie A con il Genoa per 0-0, ha vinto 3-0 contro il Guingamp guidato da Jocelyne Gourvennec nella prima giornata del gruppo K di Europa ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Contava la vittoria, contavano i debutti dei nuovi Basanta, Tatarusanu, Badelj, Kurtic e Richards. Meno uno, per la verità, il solito, il gol di ... (Viola News)

Nell'altra partita del gruppo K Paok batte ... La squadra di Montella batte 3-0 il Guingamp (Vargas, Cuadrado e Bernardeschi) e coglie la prima vittoria stagionale. (Corriere dello Sport.it)

La Fiorentina vince 3-0, sblocca la gara di testa, Vargas, il Guingamp resta in dieci per l'espulsione di Diallo, raddoppio di Cuadrado, terza rete di Bernardeschi. (Sportitalia)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Fiorentina arrivava con l'obbligo di centrare il primo risultato pieno dopo le delusioni delle prime due giornate di campionato. (Calcio Toscano)

Gli uomini di Montella affrontano i francesi del Guingamp, detentori ... (Calciomercato.com)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )