Usura ed estorsione: due arresti a San Cesareo

Il Quotidiano del Lazio ECONOMIA

Un imprenditore, pur di pagare operai e fornitori, si era rivolto a un campano 36enne e un 29enne di origine prenestina. La vittima è stata anche picchiata. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina nelle prime ore ... (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

San Cesareo (Roma) – Con l'accusa di estorsione in concorso, usura e lesioni personali i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Palestrina, alle porte di Roma, hanno arrestato due persone, italiane; un 36enne di origine campana con ... (PUPIA)

I due avevano prestato del denaro a un imprenditore edile della provincia di Roma pretendendo tassi di interesse altissimi. Quando l'uomo non è più riuscito a pagare lo ... (Roma Fanpage)

L’uomo ha picchiato la moglie 40enne è stato tratto in arresto per i reati di maltrattamenti, lesioni personali, minacce... (ParmaToday)

Si era rivolto a due usurai, un 29enne e un 36enne, perché sommerso dai debiti, ma per mesi è stato aggredito, intimidito e persino prelevato e portato in un'area di sosta autostradale dove è stato picchiato dai suoi estorsori. (LaPresse)

Gli arrestati, un 40enne e un 35enne, provenivano da Reggio Emilia. (ParmaToday)

Le indagini sono partite in ... (Newsgo)