“Bloomania” al Giffoni Film Festival: “Non perdete il vostro carpe diem”

Fan in delirio per l'attore de “Il Pirata dei Caraibi” e “Lo Hobbit”: «La vita è una serie di opportunità». Sui progetti futuri: «Avrò una piccola parte nell'episodio numero 5, ma sono contento di far rivivere Will». Aggiunto da Redazione il 26 luglio ... (Irpinia24)

Ne parlano anche altre testate

Avrà una piccola parte in nel quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi, in uscita nel 2017. E intanto l'attore sta pensando a una serie tv. (TV Sorrisi e Canzoni)

L'attore, nell'incontro con i ragazzi, racconta del suo terribile incidente quando a 21 anni ... Roma, 25 lug. (Padova News)

Si chiude domani, con l'attesa proclamazione dei film vincitori, la 45esima edizione del Giffoni Film Festival. (Adnkronos)

Camicia bianca, pelle abbronzatissima e ai polsi tanti braccialetti: con gli occhi stanchi ma il sorriso sempre pronto e sereno, proprio di chi medita abitualmente, Orlando Bloom ha portato la magia dei grandi colossal al Giffoni Film Festival ... (TvZap)

Fan in delirio per Orlando Bloom al Giffoni Film Festival. L'affascinante attore era uno degli ospiti più attesi della 45esima edizione e, come previsto, è stato accolto dal pubblico con affetto e calore. (LaPresse)

Il prossimo anno vedrà l’uscita di un altro capitolo della fortunata serie dei mutanti della Marvel, X-Men Apocalypse, i cui protagonisti saranno le giovani versioni dei più famosi allievi di Xavier: ci saranno Tempesta (Alexandra Shipp), Jean Grey (Sophie Turner), ­Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Ciclope... (Mister Movie)