Treviso: radiato dall'ordine Roberto Gava, il medico anti vaccini

In Terris SALUTE

“Dura lex, sed lex”: la legge, sebbene dura, è pur sempre legge, scriveva Socrate. Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. Si tratta del primo caso in Italia ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo con un tweet il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi, che ha definito la decisione: “Un passaggio ... (Sky Tg24)

TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. E' quello che sta avvenendo sulla pagina social di Roberto Gava, il medico radiato dall'ordine trevigiano per le sue posizioni vicine alla filosofia no-vax. (Twitter)

E’ stato presentato a Nizza il progetto Go Smart Med, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale nell’ambito del primo avviso del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020. (Seareporter)

«La radiazione del ... (Il Gazzettino)

Il medico radiato è Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. Così ha esultato su Twitter il ... (Vivere Milano)

Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». I suoi legali: «Condannato per le sue idee». (Twitter)