Jonathan Alexis Ferrante ferito durante una lite a Campo de' Fiori

Cinque Quotidiano INTERNO

Jonathan Alexis Ferrante, il 19enne calciatore italoargentino della Lucchese (Lega Pro) ma di proprietà dell'As Roma, è rimasto ferito durante una lite a Campo de' Fiori. IL FATTO - Il giovane ha ricevuto una botta in testa con un bottigliata in piazza Giordano ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Pensavo di aver detto addio alle notti selvagge, ma queste sono le notti più folli che abbia mai avuto" ha detto Eva... (Play4movie)

Redazione 24 novembre 2014. Prese le tre persone responsabili, accusate di lesioni personali aggravate da uso di strumento atto ad offendere. (RomaToday)

ROMA FERITO FERRANTE / ROMA - Il giocatore della Lucchese, ma di proprietà della Roma, Alexis Ferrante è stato ferito da una bottigliata alla testa durante una lite con alcuni giovani. (Calciomercato.it)

Il ragazzo, 19 anni italoargentino, è stato colpito alla testa da una bottigliata a Campo de' Fiori nei pressi della statua di Giordano Bruno. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione 24 novembre 2014. Ricoverato, ne avrà per tre giorni. (Today)

Alexis Ferrante, calciatore italoargentino che gioca nella Lucchese, squadra della lega pro ma il cui cartellino è di proprietà della As Roma, è stato ferito all'ombra della statua di Giordano Bruno a, a Campo de' Fiori a Roma da una botgliata alla testa. (Il Messaggero)