Da oggi si potrà versare denaro contante con i Postamat di Poste Italiane: ecco come

InvestireOggi.it ECONOMIA

Versare denaro contante con i Postamat di Poste Italiane ora si può. Versare denaro contante con i Postamat di Poste Italiane è un’operazione molto semplice.

Debuttano infatti i nuovi Postamat Cash-In grazie ai quali per la prima volta i titolari di libretti di risparmio postale e di conto BancoPosta potranno versare denaro contante.

Denaro contante con Postamat Poste Italiane. Poste Italiane comunica che in tutta Italia al momento sono disponibili solo 20 ATM Postamat Cash-In che oltre alla funzione appena indicata funzionano allo stesso modo dei vecchi

Arriva la rivoluzione degli sportelli automatici Atm di Poste Italiane che si arricchiscono di nuove funzioni. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È disponibile anche a Iglesias, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Serra Perdosa, “Il Libro dei Francobolli 2021”, la nuova raccolta di carte-valori postali emesse l’anno scorso dal Ministero dello Sviluppo Economico, con relativi annulli del giorno di emissione e con un testo che spiega il tema e le motivazioni delle emissioni. (Sardegna Reporter)