VIDEO YOUTUBE Virginia Raggi in Campidoglio: si affaccia e…piange

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Virginia Raggi si affaccia al balcone del Campidoglio dopo l'insediamento. Una forte emozione per la neo sindaco di Roma del Movimento 5 stelle, che dopo la tesa campagna elettorale e i ballottaggi scoppia a piangere. Lacrime di gioia e di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 22 la Boldrini ha conferito, come riconoscimento al talento, la Medaglia della Camera a venti giovani musicisti,... (Latina24ore.it)

Un autogol istituzionale. Ansa giubileo. (Città Nuova)

CATANIA – Dagli eventi naturali catastrofici al timore per il terrorismo, dalle incognite dei mercati finanziari ai pericoli in ambito sanitario: il concetto di “rischio” è entrato prepotentemente nella vita della società contemporanea, eppure la cultura su questo tema appare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aveva tenuto tutta la giornata, in impeccabile ... (askanews) - Virginia alla fine l'ha avuta vinta sulla Raggi: alla vista mozzafiato dei Fori imperiali dal suo nuovo ufficio in palazzo Senatorio la nuova sindaca di Roma si è commossa. (askanews)

A una settimana dalla vittoria nel ballottaggio, il sindaco Sandro Palazzi e gli assessori incaricati di formare la sua Giunta, stanno prendendo confidenza con la macchina comunale e le sue diverse articolazioni, oltre che con i primi impegni istituzionali e di rappresentanza. (Bologna 2000)

E' finito l'incubo giudiziario del sindaco di Pietradefusi, Giulio Belmonte, e degli assessori Felice Colantuoni, Raffaello De Nisco e Agostino Petrillo, accusati d'abuso d'ufficio. Assolti con formula piena da Sergio Pezza, giudice del Tribunale di Benevento. (Città di Ariano . IT)