Allarme terrorismo, Alfano: espulso marocchino a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Si tratta di un uomo di 35 anni. Il ministro: soggetto a nostro avviso pericoloso per la sicurezza nazionale. Negli scorsi giorni era toccato a un tunisino residente in Brianza, a Vimercate. Terrorismo, controlli davanti al Duomo di Milano (Ansa) ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano ospite di 'Virus' su Rai 2. "Un soggetto - ha aggiunto il ... (Corriere Quotidiano)

Gli espulsi dalla fine dello scorso anno sono così diventati 61. A dare la notizia il Ministro dell'Interno Angelino Alfano. (Zazoom Blog)

Allarme terrorismo in Italia e come negli altri paesi europei le forze dell'ordine sono all'opera per cercare di sgominare presunti terroristi, anche nella nostra penisola, le forze dell'ordine stanno lavorando per cercare di intercettare “presunti ... (News Italiane)

Oggi pomeriggio è stato espulso un marocchino a Milano, di 35 anni, perché ritenuto un "soggetto pericoloso" per la sicurezza nazionale. Lo ha reso noto il ministro dell' interno ... (Abruzzo Tv News)

Alfano ha anche precisato che gli espulsi, dalla fine dello scorso anno, sono in tutto 61. Terrorismo, Alfano: "Se si bombarda la Siria ... (Rai News)

"Un soggetto - ha aggiunto il ministro - a ... Gli espulsi dalla fine dello scorso anno sono così diventati 61. (Stadio24.com)