Inchiesta Cpl, revocati i domiciliari al fratello del sindaco di Ischia

Il Mattino INTERNO

ISCHIA. È tornato in libertà, stamattina, Massimo Ferrandino, fratello del sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, coinvolto nell'inchiesta sulla metanizzazione dell'isola, arrestato lo scorso 30 marzo. Massimo Ferrandino era agli arresti domiciliari a Roma dallo ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Una sagoma del sindaco Marino con su scritto ‘zitte e moscà e un bavaglio indossato per denunciare la mancanza di libertà di parola. (Roma Daily News)

(ANSA) – BOLOGNA, 7 MAG – “La Procura di Modena ha preso attodell'ordinanza del Gip con cui, all'esito dell'interrogatorio digaranzia, sono stati disposti i domiciliari per i tre indagati.Proporremo appello al tribunale del Riesame di Bologna, ... (euronews)

I tre potranno così lasciare il carcere di Modena, ... (7per24)

Proporremo appello al tribunale del Riesame di Bologna, non ... (Tiscali)

I tre potranno così lasciare il carcere di Modena, dove erano ... Sede-CPL-Concordia Il Gip di Modena ha concesso gli arresti domiciliari ai tre ex dirigenti Cpl Concordia N.V., M.R. (Bologna 2000)

L’uomo era latitante dallo scorso anno in base ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte di appello di Bologna; deve scontare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)