Festival Roma: Rollandin, plauso a Fasulo per successo docufilm 'Tir'

Aosta, 18 nov. (Adnkronos) - "Naturalmente il primo plauso va al regista Alberto Fasulo che con 'Tir' conferma la nascita di un modo nuovo di fare cinema, dopo il trionfo di 'Sacro Gra' a Venezia, e che, in questo contesto, vede le produzioni italiane ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Il regista Alberto Fasulo bacia sua moglie, la produttrice Nadia Trevisan, mentre felicissimo, mostra il premio appena vinto, il Marc'Aurelio d'oro, assegnatogli dalla giuria del Festival Internazionale del Film di Roma, quest'anno giunto alla sua ottava edizione. (NanoPress Donna)

Alcune scene sono state girate in Valle d'Aosta (Aosta Oggi)

Il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca, a nome suo personale, della Giunta e Consiglio Comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Gaetano Giordano. (La Prima Pagina)

Ad aggiudicarsi il Marc'Aurelio d'Oro per il miglior film è stato Tir di Alberto Fasulo. Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione dell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. (Urloweb)

Torino Film Festival. (La Repubblica)

"Ci ho messo un po' a entrare nella mentalità dell'industria americana. (San Marino Fixing.com)