Lega Serie A, le big lasciano l'assemblea: "Frattura insanabile"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Adriano Galliani ne ha spiegato i motivi: "È insanabile la frattura (con le 14 società medio-piccole) ed è impossibile almeno allo stato attuale delle cose trovare una soluzione". Durissimo strappo all'interno della Lega Serie A nel corso dell ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata turbolenta in Lega di Serie A a Milano, dove nel corso della assemblea si è consumata la frattura tra le 6 big del calcio italiano e il resto delle squadre della massima serie (anche il Chievo che ha scelto di lasciare ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“Spaccatura totale in Lega Calcio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Uscendo dalla Lega Serie A, Adriano Galliani ha parlato della scelta delle big italiane di abbandonare anticipatamente l'assemblea odierna: "Vista l'insanabile frattura con gli altri club". (CittaCorriere)

L'assemblea della Lega di serie A per l'elezione della nuova presidenza non ha visto la partecipazione di sei big del nostro campionato. (SpazioNapoli)

La Fiorentina - secondo quanto appreso da Firenzeviola - è presente a Milano con il consigliere delegato Sandro Mencucci e l'avvocato Briguglio - ed è tra le sei big che hanno lasciato la sede di via Rosellini ... (Firenze Viola)

Uscendo dalla Lega Serie A, Adriano Galliani ha parlato della scelta delle big italiane di abbandonare anticipatamente l'assemblea odierna: “Vista l'insanabile frattura con gli altri club. (Milan News)