Serie B: Como all'ultimo secondo, colpo salvezza dello Spezia. Dalle 18 il Parma può salire in A. Prosegue Catanzaro-Venezia

Calciomercato.com SPORT

In occasione della 36a giornata di Serie B, la terzultima, potrebbe arrivare il primo verdetto: in caso di successo a Bari e non vittoria del Venezia contro il Catanzaro, il Parma può festeggiare la promozione in Serie A. Per ritornare nell'élite del calcio italiano dopo tre anni la squadra di Pecchia può anche pareggiare, ma deve sperare in un ko dei lagunari. Oggi sono in programma tutte le partite, si parte alle 12.30 con il match tra Cremonese (oramai fuori da giochi per la promozione diretta) e Pisa (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spezia-PALERMO 1-0: 16' Di Serio Mercoledì ore 12.30 (GoalSicilia.it)

In campo tutte e venti le squadre, nel corso della giornata, per il 36esimo turno cadetto. Nel pomeriggio risultati positivi per il Bari da Ascoli e Ternana, che perdono rispettivamente con Cosenza e Sudtirol. (BARI CALCIO)

SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo Ha preso il via quest'oggi alle 12:30 la 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio incredibile in Serie B, con i tifosi crociati a fare da spettatori in queste prime gare. A Catanzaro un diluvio interrompe la gara per quasi un'ora e quindi Catanzaro e Venezia sono ancora in campo. (Parma Live)

CremonesePisa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p. I RISULTATI (Stadionews.it)

Catanzaro-Venezia 2-2 5' Pontisso (C), 14' e 55' Idzes (V), 59' Iemmello (C) Como-Cittadella 2-1 71' Pittarello (CI), 73' Verdi (CO), 90'+2 Goldaniga (C) (Tutto B)