Tra corti e borghi antichi, nel Salento il presepe è vivente

In un luogo custodito dalle stelle e dalle note di Astro in ciel, dal nord al sud del Salento, prosegue l'itinerario alla scoperta dei presepi viventi. Giunto alla settima edizione il presepe vivente nel borgo di Specchia racchiude sempre la stessa magia di ogni ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun cittadino è rimasto ferito. Molto preoccupato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il successo della prima rappresentazione, con oltre 2100 ingressi, il 1° gennaio 2015, dalle ore 17, torna il Presepe Vivente di Tarquinia. (Roma Daily News)

L’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, aveva disposto per le famiglie più bisognose dei buoni da 150 Euro in occasione di queste feste natalizie, un’operazione da 120mila per aiutare chi è più in difficoltà. (Vesuviolive.it)

Il fatto è avvenuto intorno alle nove di martedì mattina, fra via Farini e via Gramsci. (Umbria24)

Lebbrosi, re Erode circondato dalla sua sfarzosa corte, abili trampolieri, mangiafuoco e giocolieri, pastori intenti a custodire le greggi, artigiani a lavoro nelle botteghe, agricoltori dediti ai campi, commercianti indaffarati al chiassoso mercato, osti sempre pronti ... (Adnkronos)

Varese - Ultimi giorni dell’anno, in casa Pd tempo di bilancio su quello che è stato ma soprattutto tempo di proposte per l’anno che verrà (Varese Report)