MO/ Negoziati, Bonino: quella avviata da Usa è ultima chance

TMNews INTERNO

Roma, 30 mag. (TMNews) - Quella avviata da John Kerry e dall'amministrazione Obama è "davvero l'ultima possibilità" per rilanciare il dialogo tra israeliani e palestinesi sulla pace in Medio Oriente. Lo ha affermato il ministro degli Esteri italiano, Emma ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA - Senza l'Iran "sarebbe difficile perfino per l'Onu" avviare una mediazione nel conflitto in Siria: lo afferma il ministro degli Esteri, Emma Bonino, a La Repubblica. ""Non c'e' soluzione militare alla crisi in Siria. (Corriere della Sera)

Bonino Emma Non esiste una soluzione militare per disinnescare la crisi in Siria, anzi il rischio della deflagrazione militare è “la prima cosa da evitare”. (Notizie Geopolitiche)

Così il ministro degli Esteri, Emma Bonino, in un'intervista al quotidiano La Repubblica. Bonino ... (LaPresse)

Lo ha detto Emma Bonino. Arrivando al Consiglio Ue ha auspicato che i 27 lavorino "velocemente" sulla ... (RaiNews24)

Siria: Bonino, serve Iran per mediazione (ANSA) - ROMA, 30 MAG - Senza l'Iran "sarebbe difficile perfino per l'Onu" avviare una mediazione nel conflitto in Siria: lo afferma il ministro degli Esteri, Emma Bonino, a La Repubblica. (NotiziarioItaliano.IT)

"Si è vero, sul terreno molti vedono che il regime di Assad sta resistendo, e molti credono che la decisione europea di sospendere l'embargo sia un segnale a chi sostiene Assad (la Russia e non solo), per spiegare che l'Europa non abbandona i ribelli. (Agenzia Radicale)