Parigi. Scappava per mettersi in salvo: così ​Valeria è andata incontro ai terroristi

Il Mattino ESTERI

VENEZIA - Impronte digitali e Dna. Così è stato riconosciuto il cadavere di Valeria Solesin, deposto assieme a tanti altri ancora senza nome all'istituto di Medicina legale in Place Mazas a Parigi. Una procedura, quella delle autorità francesi, seguita ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma tra tutto questo ci sono anche le persone che ce l’hanno fatta, come Isobel. Quello che hanno lasciato è stato morte, paura e sconcerto. (FusionServ)

Ventottenne, era andata al concerto assieme al fidanzato Andrea Ravagnani e alla sorella di questi, Chiara, entrambi trentini, e al fidanzato di quest'ultima, il veronese ... (Corriere della Sera)

Fino all'ultimo si è sperato. Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. (Amando.it)

Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. 15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. (Rai News)

Con la semplicità di una console e la libertà di un PC, l’Alienware Steam Machine combina il design,... (Elettroradio Informazione)

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)