Presunte violenza su una suora, Padre Fedele denuncia pm e giudice

ilgiornaleditalia INTERNO

Da accusatori ad accusati: il sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza Claudio Curreli ed il giudice delle indagini preliminari dello stesso Tribunale Francesco Branda, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Salerno dopo una ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

Un morto e tre feriti, di cui due in prognosi riservata, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Verona, nella zona di Ca di David. (Verona Oggi)

Il processo a carico di Padre Fedele, l'ex frate francescano, leader degli ultras del Cosenza Calcio condannato ... (Donna Glamour)

Un motociclista è in prognosi riservata all'ospedale di Terni (Terni in rete)

I carabinieri della stazione di Sassuolo, nella nottata di domenica, hanno tratto in arresto un latitante siciliano, allontanatosi dalla propria terra d’origine, poiché accusato di tentato omicidio. (Bologna 2000)

COSENZA - "Siamo ampliamente soddisfatti da questo verdetto e riprende la nostra fiducia nella giustizia, che in questa vicenda era andata perduta". (Quotidiano online)

PENNE – Al culmine di una lite, ha aggredito e malmenato per l’ennesima volta i genitori anziani, tentando di colpirli con una … (Pescara Oggi)