MotoGp Honda, Pedrosa: «Non ho mai parlato di ritiro»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Non ho detto che mi sarei ritirato ma che mi fermavo per recuperare e tornare al massimo». Dani Pedrosa, pilota della Honda fa chiarezza sul suo stop, dunque non definitivo, per quella sindrome compartimentale all'avambraccio che continua a ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

LOSAIL (Qatar) - Nella serata dei colpi di scena, con il trionfo di Valentino e la conferma delle Ducati è arrivata anche la sorpresa in negativo. (tio.ch)

Il pilota della Honda, dopo la brutta gara di ieri, ha dichiarato di lasciare il Campionato per un periodo di tempo indeterminato. Twitter. (Vavel.com)

È opinione piuttosto diffusa che per cavalcare a dovere una motocicletta e primeggiare nella Classe Regina occorre possedere una struttura fisica piuttosto minuta, in grado di favorire l'accelerazione senza spreco di cavalli e di garantire un miglior ... (Emerge il Futuro)

Anche se pochi secondi dopo che il catalano ha dichiarato di volersi ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

. Dani torna sulla scelta di fermarsi a tempo indeterminato per il dolore al braccio: "Ringrazio tutti, stiamo cercando una soluzione, ma così non posso competere al top". (La Gazzetta dello Sport)

Lui resta fortissimo, il riferimento per tutti. Intendiamoci, non è un dramma e anche Marquez lo sa. (Autosprint.it)