La figlia di Whitney Houston trovata priva di sensi nel bagno di casa

E’ stata ricoverata in ospedale. La madre è morta tre anni fa, dopo essere stata trovata svenuta in un hotel di Beverly Hills: a ucciderla abuso di cocaina e problemi cardiaci (Corriere della Sera)

Su altri media

la figlia della grandissima cantautrice Whitney Youston, Bobby Kristina Brown, è finita in ospedale, nelle ultime ore, per overdose di farmaci. Tale madre tale figlia, potremmo dire. (zz7)

Bobbi Kristina Brown è stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno della sua casa di Roswell, in Georgia, durante il weekend. (Vanity Fair.it)

(askanews) - La giovane figlia della cantante Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata senza conoscenza nella sua vasca da bagno in una condizione che ricorda in maniera macabra la tragica morte della madre tre anni fa. (Corriere Nazionale)

(askanews) - La giovane figlia della cantante Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata senza conoscenza nella sua vasca da bagno in una condizione che ricorda in maniera macabra la tragica morte della madre tre anni fa. (Tendenze online)

A dare la notizia il sito di gossip TMZ: “Quando la polizia è arrivata, sono state adottate misure ... (SoloGossip.it)

La maledizione di Whitney Houston rischia di ripetersi: restano molto gravi le condizioni della figlia Bobbi Kristina Brown, trovata priva di sensi nella vasca da bagno esattamente come la madre nel 2012. (BeFan)