La Malaysia vuole combattere i titoli di studio falsi con la blockchain

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
cripto-valuta.net ECONOMIA

Combattere la falsificazione dei titoli di studio utilizzando la potenzialità della tecnologia blockchain: questo è intento espresso dal governo malese di fronte ad un problema che sta diventando sempre più rilevante. Lo strumento per porre rimedio ad una pratica che sta mettendo in difficoltà il… (cripto-valuta.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certificazione di laurea Secondo un' intervista di CNN Money Svizzera, l'Università di San Gallo ha… (Cointelegraph Italia)

La divisione IT del conglomerato sudcoreano CJ Corp sta usando la tecnologia blockchain di Amazon per migliorare la gestione del copyright musicale. (Cointelegraph Italia)

Vakt, una piattaforma post-trade per il trasporto merci basata su blockchain, ha firmato un protocollo d'intesa con essDOCS, una società che sviluppa soluzioni commerciali paperless, per portare le spedizioni europee sulla blockchain. (Cointelegraph Italia)

In un articolo pubblicato il 19 settembre dall'agenzia di stampa locale… (Cointelegraph Italia)

Esperto in Web-Development & Software-Development. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. (Cryptonomist)

Società di tè e limonate aggiunge 'Blockchain' al proprio nome In un… (Cointelegraph Italia)