Pedofilia, l'aspirante attore che accusa Hollywood

Un giro di pedofili a Hollywood. Lo denuncia Michael Egan III, un ragazzo che anni fa aveva cercato, senza poi aver successo, una carriera nel mondo del cinema. L'altro giorno il 31enne aveva denunciato Bryan Singer, regista di X-Men, Superman Returns e ... (PassioneTecno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io non augurerei mai al mio peggior nemico quello che ho passato", ha dichiarato ... (Ecodelcinema)

ROMA - Hollywood è sconvolta. Dopo le accuse di pedofilia rivolte al regista di X-Men, Bryan Singer, altri tre personaggi importanti sono stati coinvolti in un giro che avrebbe preso mira ragazzini costringendoli ad avere rapporti sessuali. (Parmaonline)

I vip nel mirino. A mettere ... (Il Gazzettino)

(LaPresse/AP) - L'uomo che ha accusato il regista di 'X-Men', Bryan Singer, di aver abusato di lui quando era ancora adolescente, ha citato in giudizio altre tre persone dell'industria dello spettacolo per lo stesso reato. (LaPresse)

House”, Bryan Singer, ma anche l'ex capo della programmazione tv Fox, un produttore e un dirigente tv che ha lavorato con Disney e Current. Non solo il papà della saga di “X-Man” e del “Dr. (Metro)

A mettere ... Shock a Hollywood: dopo le accuse di pedofilia rivolte al regista di X-Men, Bryan Singer, altri tre vip della mecca del cinema sono stati coinvolti in un giro che aveva preso mira ragazzini costringendoli ad avere rapporti sessuali. (Il Messaggero)