Arso vivo nella baraccopoli di Foggia: è il secondo caso in 7 giorni (video)

Il Secolo d'Italia ESTERI

Un ragazzo di 20 anni è morto carbonizzato in un violento incendio che si è sviluppato nella notte, forse a causa di una stufetta mal funzionante, all'interno del cosiddetto Ghetto dei Bulgari, la baraccopoli che si trova in località Pescia, nel ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento si cerca fra i resti ... (AlgheroNewsIt)

Una persona è morta carbonizzata in un incendio scoppiato all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei bulgari', l'insediamento di baracche che si trova nel Foggiano, tra Borgo Mezzanone e Tressanti, a una ventina di chilometri da Foggia. (road2sportNews)

L'incendio si è scatenato poco ... (CataniaLiveNews)

Una persona e' morta carbonizzata in un incendio scoppiato all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei bulgari', l'insediamento di baracche che si trova nel foggiano, tra Borgo Mezzanone e Tressanti, ad una ventina di chilometri da Foggia. (road2sportNews)

Gravissimo incendio quello divampato nella notte all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei Bulgari', insediamento di baracche e rifugi di fortuna tra Borgo Tressanti e Borgo Mezzanone, a circa 20 chilometri da Foggia. (FoggiaToday)

Il cadavere del ragazzo è stato ritrovato carbonizzato tra gli alloggi di fortuna della baraccopoli. (CiociariaReport24)