Windows 10: il 29 Luglio scade l'upgrade gratuito per i vecchi PC

Questa mattinata, Microsoft ha confermato che l'aggiornamento gratuito a Windows 10 cesserà di essere disponibile il 29 di Luglio, data oltre la quale sarà necessario pagare una licenza del nuovo sistema operativo per effettuare l'upgrade. Ad un anno ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Continua in maniera costante il lavoro di Microsoft su Windows 10 Mobile e sul primo grande aggiornamento atteso per questa estate, parliamo di Windows 10 Anniversary Update (nome in codice Redstone). (Plaffo)

Si tratta di un’illuminazione provvisoria realizzata d’intesa con l’Amministrazione comunale per venire incontro alle richieste di residenti e commercianti della zona per la presenza delle barriere del cantiere per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Windows 10 è installato su oltre 300 milioni di dispositivi, ma l'upgrade gratuito terminerà il 29 luglio. (Notebook Italia)

Il termine ultimo per reclamare la propria copia gratuita è il 29 luglio. "Il tempo sta scadendo. (IGN Italia)

Microsoft ha pianificato di rilasciare molto presto ... (Yellow Motori.)

Dopo sarà gratuito solo su un nuovo prodotto, altrimenti lo si potrà acquistare per 119 dollari L'azienda: "Scaricato finora su 3000 milioni di dispositivi.." (La Repubblica)