Gli ultimi articoli della notizia

Arafat, i dubbi di Souha

La morte di Yasser Arafat torna a far discutere la Francia. A riportare la misteriosa scomparsa del leader palestinese sotto la luce dei riflettori è stata la moglie, Souha Arafat, che dopo otto anni di silenzio e dubbi, è tornata a Parigi per fare ... (Lettera43 - 1 agosto 2012)

Troppo polonio sugli indumenti dell'ex leader palestinese

Suha Arafat, vedova dell'ex leader palestinese, ha sporto oggi denuncia contro ignoti dopo che alcuni esami di laboratorio effettuati in Svizzera hanno rilevato quantitativi troppo elevati di una sostanza radioattiva, il polonio, sugli abiti del ... (RSI.ch Informazione - 1 agosto 2012)

Morte di Arafat: c'è la denuncia

PARIGI - Era attesa ed è arrivata. La vedova di Yasser Arafat ha infatti sporto denuncia oggi contro ignoti dopo che alcuni test, compiuti in Svizzera, hanno individuato sugli indumenti dell'ex leader palestinese quantità anormali di polonio, ... (Corriere del Ticino - 1 agosto 2012)

Vedova Arafat presenta in Francia richiesta di indagine per omicidio

Parigi (Francia), 31 lug. (LaPresse/AP) - La vedova di Yasser Arafat, Suha, ha presentato oggi in un tribunale francese la richiesta formale di aprire un'indagine per assassinio sulla morte del marito. L'esposto non contiene alcun nome di persone o ... (Tiscali - 1 agosto 2012)

Arafat: vedova e figlia avviano azione legale in Francia per omicidio

(ASCA-AFP) - Parigi, 31 lug - La vedova e la figlia di Yasser Arafat hanno avviato un'azione legale in Francia per omicidio, dopo le ipotesi che il leader palestinese sia morto per un avvelenamento da sostanza radioattiva. Suha e Zawra Arafat hanno ... (Agenzia di Stampa Asca - 1 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....