Auto elettriche. Volkswagen ID.4: sarà svelata ad aprile?

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Adesso, però, arriva l'indiscrezione del magazine inglese Autocar: la ID.4, il Suv elettrico di Wolfsburg destinato anche al mercato americano, verrà svelata al Salone di New York.

COME è FATTA — Ancora nessun dato ufficiale sulle prossime auto elettriche Volkswagen ID.4/ID.5 e, per sapere come saranno fatte, non ci resta che rispolverare i dati del concept ID.Crozz.

ID.4 A NEW YORK — Autocar non cita alcuna fonte, ma è convinta che Volkswagen abbia già scelto di presentare ID. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: La futura Volkswagen ID.7 disporrà della guida autonoma di livello 4 Volkswagen sta compiendo buoni progressi verso il suo obiettivo di produzione neutra di CO 2 entro il 2050. (InvestireOggi.it)

semiautomatica, 3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori, Bracciolo anteriore, Bracciolo anteriore e posteriore, Specchietti in tinta, Appoggiatesta (3) posteriori, Terzo stop, Cassetto portaoggetti refrigerato, Immobilizzatore elettronico, Presa 12V nel vano bagagli, Sedile guida reg. (Automoto.it)

Tra queste c’è anche Milano, dove il servizio metterà a disposizione una flotta integralmente a emissioni zero che includerà, a partire dalla fine dell’anno, anche la ID.3. Si amplia WeShare, il car sharing elettrico di Volkswagen e Skoda che nel 2020 sarà disponibile in sette nuove grandi città europee. (Quattroruote)

La ID.4 punta ad essere una "World Car" e sarà prodotta in America, in Cina ed in Europa. La presentazione dovrebbe avvenire al Salone di New York che si terrà il prossimo aprile. (HDmotori)

Praga e Amburgo in primavera, seguite da Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano nel corso dell’anno. A Praga e a Budapest WeShare collaborerà con ŠKODA. (Yahoo Finanza)

WeShare collaborerà con Skoda a Praga ed a Budapest. Nello specifico, il servizio sarà disponibile a Praga ed ad Amburgo in primavera e poi a seguire nel corso dell'anno anche a Parigi, Madrid, Budapest, Monaco e Milano. (HDmotori)