Galliani: “Voglio 80mila leoni per la sfida contro la Juventus”

JuveNews24 SPORT

Adriano Galliani, ad del Milan, non sta più nella pelle: dopo la gara contro il Parma, in campionato i rossoneri dovranno affrontare la Juventus, per dar vita a quello che da molti è considerato il “vero derby d’Italia”. Galliani ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Spero che faremo risultato pieno a... (JuveNews24)

Su altri media

E per compiti si intende la prossima formazione che dovrà schierare a Parma. Due giorni al mare per Filippo Inzaghi che anche sulla spiaggia ha deciso di portarsi i ‘compiti’. (Expoitalyonline)

Bonaventura e' stato assoluto protagonista delle ultime fasi di mercato e ha sostanzialmente anticipato il derby: "Quando Biabiany e' saltato - ha detto Galliani - Abbiamo pensato a Bonaventura che era li' a Milano per l'altra squadra e abbiamo chiuso in 5'". (Calcio World)

Ovvio che bisogna prendere la partitella in famiglia di ieri con le molle, però Filippo Inzaghi può ritenersi soddisfatto. Fernando Torres e “Jack” Bonaventura sono appena arrivati e stanno cercando di integrarsi ma ieri, alla “prima” con la maglia del Milan, i due hanno dato spettacolo. (Calcio World)

"Sicuramente Inzaghi anche se allenatore giovane, ha lo spessore ed il carisma per fare calcio a... (Calcio World)

rossonero Adriano Galliani parla così del big match atteso contro la Juventus tra due settimane: ”Vincendo a Parma arriveremmo alla partita con la Juventus con sei punti ed in vetta alla classifica e sarebbe un bel viatico. (JuveNews24)

A maggio sembravano scambiarsi gli incarichi, con l'ex CT a Milanello e Inzaghi a fare "palestra" con Ghirardi. (ParmaToday)