Maro': Latorre "auguri a italiani, mi date linfa vitale"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 25 dic. - Massimiliano Latorre, il maro' rientrato a settembre in Italia per curarsi, ha rivolto "un sincero augurio a tutti gli italiani", spiegando che con il loro "affetto e vicinanza" lo hanno aiutato ad andare avanti nei quasi tre anni trascorsi da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

ROMA - “La scarsa responsabilità politica dell'India sulla vicenda dei Marò italiani è insopportabile”: il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ci gira intorno. (Blitz quotidiano)

Sergio Rame - Lun ... Ma l'India pretende che i due militari riconoscano le proprie responsabilità: una volta condannati, saranno inviati in Italia per permettere loro di scontare la pena nel proprio Paese. (il Giornale)

Il fuciliere di Marina si rivolge ai militari in missione e a quanti si stanno impegnando per la soluzione del caso con New Delhi. (Alto Adige)

Per favore, diteci che non è vero. Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. (L'Opinione)

La solidarietà della Comunità ebraica La moglie: «I suoi figli non lo vedono da mesi». (Corriere della Sera)

«Tanti auguri di ... (BariLive.it)