Fumo, scattano i divieti

Ok Salute e Benessere SALUTE

Un mozzicone di sigaretta buttato per terra dal 2 febbraio ci costerà dai 30 ai 300 euro. Ma non solo, perché con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legislativo sulla Green Economy dal 2 febbraio è entrato in vigore anche il divieto di ... (Ok Salute e Benessere)

La notizia riportata su altri media

Redazione ... Sanzioni aumentate anche per chi vende le sigarette ai ragazzi. (VicenzaToday)

  La nostra personalità può essere individuata anche dal nostro colore preferito. Infatti, ciascuna tonalità racchiude un significato legato alla psicologia delle persone. (Bigodino.it)

Si inizia domani, 2 febbraio, per alcune norme (fumo fuori da scuole e ospedali, mozziconi a terra, multe per chi si accende una sigaretta in auto con donne incinte e bambini e vendita a minori) mentre per altre (obbligo di documento per i distributori ... (Consumatrici)

Non sarà più possibile fumare in auto in presenza di minori e di donne in gravidanza. In alcuni luoghi, inoltre, sarà vietato accendersi una sigaretta anche all`aperto: non sarà più possibile ... (La Stampa)

Ne restano 500, quasi tutti sul tema adozioni. (La Repubblica)

Dal 2 febbraio 2016, nuove regole in vigore con il decreto antifumo: via i pacchi di sigarette da 10 e aromatizzati, molti i divieti per tutelare i minori e il fumatore passivo. Nuovi cambiamenti e divieti per i fumatori. (L'Italianews.it)