Chelsea, Diego Costa si presenta: “Spero di vincere tanti trofei”

Stop and Goal SPORT

Era ormai noto da tempo che Diego Costa avrebbe giocato nel Chelsea la prossima stagione (dal momento che l'Atletico Madrid si era già procurato un degno sostituto, Mario Mandzukic); ieri però, è arrivato l'annuncio ufficiale del club londinese che dalle ... (Stop and Goal)

Su altre testate

I 'Blues' oggi hanno ufficializzato l'acquisto dell'esterno sinistro difensivo Filipe Luis, che nelle ultime stagioni ha giocato con l'Atletico Madrid. Un altro colpo per il Chelsea. (Calcio Fanpage)

Con una nota il club spagnolo ha ringraziato il terzino brasiliano per gli anni trascorsi nei Colchoneros. L'Atletico Madrid ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter la cessione ufficiale a titolo definitivo di Filipe Luis al Chelsea di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Entusiasmante ritorno della poetessa del rock, con una grande successo al Pistoia Blues, nella prima delle quattro date estive italiane, che termineranno il 20 luglio alla Cavea Auditorium di Roma in occasione della serata Femminile Plurale. (Nove da Firenze)

Una lunga rincorsa e poi finalmente l'esultanza finale. E' arrivata alla conclusione l'operazione del Chelsea per portare Filipe Luis allo Stamford Bridge. (La Gazzetta dello Sport)

16 luglio: L'Atletico Madrid ha chiuso l'affare Oblak: il giovane portiere polacco, 21 anni, lo scorso anno al Benfica si ... Il club turco ha ufficializzato l'acquisto e pagherà alla squadra di Mou 8 milioni di sterline. (Pallonate)

Dopo Diego Costa e Cesc Fabregas, per i quali ... Ancora un acquisto per il Chelsea: dall'Atletico Madrid arriva il terzino brasiliano Filipe Luis. (Blog di Sport)