Il Napoli prosegue ad allenarsi in vista della Roma: personalizzato in campo per Olivera

Il Napoli prosegue ad allenarsi in vista della Roma: personalizzato in campo per Olivera
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli prosegue ad allenarsi in vista della Roma: personalizzato in campo per Olivera Il Napoli ha, come di consueto, aggiornato sul proprio sito ufficiale la situazione della squadra prima della partita di domenica contro la Roma. Di seguito il comunicato del club azzurro: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

“E’ difficile dire o capire se sarebbe meglio partire da zero o dalla Conference. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro la Roma, massima concentrazione in casa partenopea, bisogna tornare alla vittoria in campionato. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno domani, venerdì 26 aprile, alle ore 13:00, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024. (AreaNapoli.it)

In occasione della partita, il Napoli tornerà a parlare in conferenza. Sarà una gara delicata per la squadra azzurra, a caccia del riscatto per conquistare punti preziosi e sperare ancora nella qualificazione ad una delle competizione europee. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio: Napoli. Olivera in parte con gruppo

Buone notizie sul terzino uruguaiano del Napoli: le condizioni di Mathias Olivera sono in miglioramento e fanno ben sperare. (AreaNapoli.it)

Poi, però, c'è stato un dietro front e la seduta si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il difensore punta a essere a disposizione per la gara con la Roma NAPOLI (ITALPRESS) - Francesco Calzona potrebbe recuperare una pedina importante in vista della sfida di domenica pomeriggio alle 18 contro la Roma al Maradona. (Tiscali)