Salerno, adescava bambini sui social: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Eseguita ieri un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza di PositanoAdescava bambini con la scusa di aiutarli ad aggiustare le proprie biciclette o gonfiare il pallone: arrestato un ventenne residente a Positano, nel Salernitano, grazie alla... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua abitazione i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno scoperto altra... Sommario: Altro stupefacente è stato trovato in casa insieme ad un bilancino di precisioneE' accusato di spaccio di stupefacenti Giorgio Adamo, 35 anni di Rosolini. (Nuovo Sud)

Il giovane, nonostante si trovasse ristretto agli arresti domiciliari, per reati contro la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante una perquisizione nella sua abitazione, infatti, gli agenti hanno rinvenuto 15 grammi di cocaina, già suddivisa in 14 dosi, oltre a materiale... (Latina24ore.it)

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio, salvatore Galota, 59 anni, con precedenti specifici, trovato in possesso al termine di una perquisizione domiciliare di cinque dosi di eroina, per complessivi quattro grammi di... (Nuovo Sud)

Corriere della Sera Cronaca di Roma – Prima Pagina 17 Ottobre 2015 Giubileo, 1.500 militari in più. Non solo soldi, ma anche più militari in vista del Giubileo. (Roma Daily News)

Sommario: La sostanza stupefacente, nonostante fosse ben nascosta nell’abitazione dell’uomo e suddivisa in diverse bustine di cellophane, non è sfuggita al fiuto dell’unita cinofila degli agentiUn arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga... (Nuovo Sud)