iPad Pro: Apple lancia la matita eppure Steve Jobs non voleva, prezzi e caratteristiche tecniche

Steve Jobs aveva detto no alla matita o pennino o Apple Pencil, il dito della mano serviva per vedere video, scrivere e giocare, le app erano accessibili grazie all'uso del dito adesso invece con iPad Pro, il prossimo nato nella grande famiglia dei ... (peoplexpress.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo è bello perché vario. Da questo proverbio cercheremo di capire come alcune persone si divertano ad effettuare test estremi su prodotti di un alto valore economico. (KeyforWeb)

Un momento della presentazione di Complete Anatomy per ... Anche utilizzando il nuovo tablet di Cupertino. (La Stampa)

Toshiba Satellite Pro A30-C e A40-C e Satellite Pro R40-C sono tre nuovi notebook con funzionalità business, perfetti come desktop replacement o in mobilità grazie all'impiego dei nuovi processori Intel Skylake. (Notebook Italia)

Il nuovo iPad Pro presenta un'importante novità grazie alla Apple Pencil, grazie alla quale, munita di giroscopio ed accelerometro, e di altre sensibili migliorie tecniche, il nuovo iPad Pro in arrivo sui mercati mira ad andare oltre la semplice ... (Voce Nuova Tv)

iPad Pro e Mac non saranno mia fusi, nessun tablet della mela morsicata monterà mai OSX. A confermarlo è direttamente Tim Cook che smentisce ogni rumor. (TecnoAndroid)

E' del tutto identico ai precedenti modelli, ma integra un processore Intel Skylake, con 16GB di RAM e GeForce GTX 960M. (Notebook Italia)