Caos ad Ascoli dopo il pari col Modena: bomba carta ai piedi di Nestorovski, Vásquez colpito in testa da una bottiglia

pianetaserieb.it SPORT

Il deludente pareggio interno maturato ieri al “Del Duca” contro il Modena ha impedito all’Ascoli di schiodarsi dal desolante terzultimo posto in classifica che, ad oggi, vedrebbe il Picchio direttamente retrocesso in Serie C. Al termine del suddetto confronto con i Canarini, circa cento sostenitori bianconeri avrebbero palesato tutto il proprio disappunto nei confronti dei propri beniamini sotto la Tribuna Centrale e nei pressi della Curva Nord. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre testate

ENA 0 ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen (dal 13’ s.t. Bellusci), Mantovani, Quaranta; Falzerano (dal 33’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

domenica 21 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Un esordio, il suo, sulla panchina gialloblù, del quale si dichiara soddisfatto e del quale parla con quella schiettezza e onestà che già avevamo conosciuto nella conferenza stampa di mercoledì scorso in cui era stato presentato. (Quotidiano Sportivo)

L'ennesimo pareggio ha fatto esplodere la rabbia in casa Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

"In questi mesi mi è mancato il poter dare una mano in prima persona ai miei compagni, ma ho sempre continuato ad allenarmi con l’impegno e la voglia di sempre per farmi trovare pronto. Riccardo Gagno ha bagnato i suoi nuovi galloni da titolare con una prestazione impeccabile, nella quale ha dovuto respingere solo un pallone, ma che pallone, il penalty calciato da Nestorovski. (Quotidiano Sportivo)

La contestazione contro la dirigenza era iniziata già all’inizio della gara, con Pulcinelli a riprendere la Curva Nord con il cellulare e a mostrare il pollice alzato verso i tifosi che lo insultavano. (Stadionews.it)