Libero: "La sfiga di Marino è imperiale: sott'acqua anche Augusto"

ROMA – Se questa non è sfiga non sapremmo cos'altro potrebbe essere. I fatti, purtroppo per il sindaco di Roma Ignazio Marino, parlano chiaro. Il 19 agosto del 14 dopo Cristo moriva l'imperatore Augusto. Ieri, esattamente duemila anni dopo, proprio nella ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce, in una nota, la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, specificando che "la rottura di una vecchia condotta dell'impianto di irrigazione ha causato ... (Adnkronos)

Un trionfo, invece, di cromatismi e di realismo che si può vagamente intuire in ... Oggi sembra impossibile, ma niente di quello che vediamo oggi nei resti marmorei dell'antica Roma è mai stato così ai tempi dell'Impero. (Italintermedia)

Ucraina: Mosca testa missili lungo la frontiera. Ucraina: Mosca testa missili lungo la frontiera. (Giornale Apollo)

Una turisti fotografa l'acqua alta nel fossato che circonda il Mausoleo di Augusto a Roma: la rottura di una tubatura ha provocato l'allagamento nella notte tra lunedì e martedì, alla vigilia delle visite guidate previste - per soli 3 gruppi da 30 persone - nel giorno ... (Corriere della Sera)

La rottura di una vecchia condotta dell'impianto di irrigazione ha causato una perdita d'acqua che si è riversata nell'avvallamento che circonda parte del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA - Sarà una coincidenza, ma in tanti in queste ore stanno giocando con l'idea che il fondatore dell'Impero Romano abbia scagliato la sua maledizione, dal Mausoleo dove è sepolto, da anni importante monumento chiuso e abbandonato al degrado. (Corriere della Sera)