Roma metropolitane, De Biase (Pd): Metro C opera fondamentale ma giunta in confusione su mobilità a Roma

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 04 nov 2016 – “Oggi siamo stati convocati a partecipare ad una seduta dell'Assemblea Capitolina surreale. La sindaca e l'assessore Meleo annunciano la liquidazione di Roma metropolitane, senza dirci chi dovrà svolgere i compiti ... (Agenparl)

La notizia riportata su altre testate

La giunta Raggi non ha intenzione di ricapitalizzare Roma Metropolitane, società in house del Campidoglio sorta come stazione appaltante della metro C, che non fa altro che generare perdite e fallire gli obiettivi per cui è sorta. (Newsgo)

La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. Nel frattempo il patrimonio della società è stato eroso per pagare, ad esempio, gli stipendi. (AlgheroCitta)

L'ipotesi non è stata confermata, ma rimane sul tavolo. Non ci sono atti o delibere da votare non c'è una memoria di giunta. (Molisedoc.com)

Lavoriamo per i cittadini. E valuteremo se e come proseguire anche per la tratta successiva. (Adnkronos)

Si è trattato di un falso allarme che però ha generato non pochi disagi e tanta apprensione. A fare scattare l’allerta una valigia nella stazione della metro di Sesto San Giovanni. (La Prima Pagina)

La replica del primo cittadino: nostro obiettivo è che la Metro C arrivi ai Fori Imperiali nel ... (ilVelino/AGV NEWS)